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De woorden "Piaggio" "India" en "Diesel" in één pressrelease


Progetto 300

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Zeg nu nog eens een slecht woord over India...Piaggio heeft er een nieuwe fabriek geopend...en ze maken er DIESELS !!!

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COMUNICATO STAMPA

GRUPPO PIAGGIO E INTESA SANPAOLO, SOTTOSCRITTO ACCORDO PER LO SVILUPPO DEL GRUPPO PIAGGIO IN INDIA

Piano di investimenti da circa 65 milioni di euro per la realizzazione di uno stabilimento a Pune, nello stato del Maharashtra

Mumbai (India), 14 febbraio 2007 – Il Gruppo Piaggio e Intesa Sanpaolo hanno sottoscritto una Lettera di Intenti relativa alla strutturazione delle forme di finanziamento più opportune finalizzate allo sviluppo di un nuovo progetto industriale di Piaggio in India, avente come obiettivo la costruzione di uno stabilimento per la produzione di una gamma di motori Diesel.

La Lettera di Intenti è stata firmata oggi a Mumbai da Roberto Colaninno, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Piaggio, e, per Intesa Sanpaolo, da Corrado Passera, Consigliere Delegato e CEO, e Gaetano Miccichè, Direttore della Divisione Corporate & Investment Banking.

La nuova iniziativa industriale di Piaggio in India consentirà, oltre che di rafforzare i rapporti con gli attuali fornitori, di dotare i Veicoli per Trasporto Leggero (VTL) del Gruppo di motorizzazioni tecnologicamente avanzate, economicamente competitive e in grado di garantire il futuro sviluppo del business, in particolare per le motorizzazioni Diesel.

L’investimento complessivo, da realizzarsi nell’arco del prossimo triennio, è nell’ordine di circa Euro 60-65 milioni.

Il Progetto prevede:

la progettazione, lo sviluppo e la prototipazione di nuovi motori Diesel 1.000-1.200cc due cilindri a iniezione diretta, in diverse configurazioni, nonché 500cc monocilindrico a iniezione diretta;

la costruzione di un nuovo stabilimento, con capacità produttiva fino a 200.000 motori all’anno, da realizzarsi in India nella zona di Pune (Stato del Maharashtra), così da assicurare una prossimità logistica rispetto a Baramati ove si trova l’unità produttiva della controllata Piaggio Vehicles Private Limited. L’avvio della nuova unità produttiva in India è previsto nell’arco di 3-4 anni (fine 2009 - inizio 2010).

Il Gruppo Piaggio è attualmente presente in India con la società Piaggio Vehicles Private Ltd. (PVPL), controllata al 100%, operante nel campo dei veicoli a 3 e 4 ruote per il trasporto leggero di persone e merci. Con vendite 2006 pari a circa 139.000 veicoli, PVPL ha raggiunto la posizione di secondo player nel settore dei veicoli a 3 ruote in India (con una quota di mercato del 34% circa), e di leader nel segmento “Cargo” per il trasporto delle merci sino a 0,75 ton.

Roberto Colaninno, Presidente e Amministratore Delegato di Piaggio, ha dichiarato: “Il nostro Gruppo ha trovato in Intesa Sanpaolo un partner finanziario che ha espresso grande fiducia nel management e nelle sue strategie, concedendo un sostegno finanziario che è risultato determinante nel percorso di rilancio di Piaggio e, successivamente, di Aprilia e Moto Guzzi. Intesa Sanpaolo è oggi ancora al nostro fianco in questa nuova fase di sviluppo, che realizza le strategie internazionali di Piaggio. Con la propria tecnologia, il design, la capacità di innovazione, il Gruppo Piaggio sta incontrando sempre più il favore dei mercati internazionali e ora, con il progetto di un nuovo stabilimento per motorizzazioni Diesel, avvia in India la più grande iniziativa industriale al di fuori dell’Europa”.

Corrado Passera, Consigliere Delegato e CEO di Intesa Sanpaolo, ha dichiarato: “Il Gruppo Piaggio rappresenta una delle più importanti realtà industriali nel panorama italiano ed uno dei principali operatori internazionali del suo settore. Una delle missioni di Intesa Sanpaolo è quella di sostenere lo sviluppo delle imprese italiane nei loro piani di investimento in internazionalizzazione ed innovazione. Siamo pertanto orgogliosi di poter contribuire all’ulteriore sviluppo di un grande gruppo come Piaggio, in particolare in India che rappresenta una delle aree economiche del mondo con il maggior potenziale di crescita e dove vogliamo ulteriormente rafforzarci per sostenere le attività dei nostri imprenditori”.

Binnenkort viertakt PX-en in China?

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Wat een enorm fabriek zeg ...

Hieronder ook de google-vertaling naar het 'engels'

STAMPA OFFICIAL

NOTICE GROUP PIAGGIO AND UNDERSTANDING SANPAOLO,

UNDERWRITE AGREEMENT FOR THE DEVELOPMENT OF GROUP PIAGGIO IN INDIA

Slowly of investments they give approximately 65 million euro for the realization of one plant to Pune, in the state of the Maharashtra Mumbai (India), 14 February 2007 - the Group Piaggio and Intesa Sanpaolo underwrite has a relative Letter of Attempts to the structuring of the more opportune shapes of financing finalized to the development of a new industrial plan of Piaggio in India, having like objective the construction of one plant for the production of one range of Diesel motors. The Letter of Attempts has been signed today to Mumbai from Roberto Colaninno, President and General executive manager of the Piaggio Group, and, for Sanpaolo Understanding, from Corrado Hen-sparrow, Councilman Delegato and CEO, and Gaetano Miccichè, Director of the Division Corporate & Investment Banking. The new industrial initiative of Piaggio in India will concur, beyond that to strengthen the relationships with it puts into effect them to it supplying, technologically to equip to the Vehicles for Light Transport (VTL) of the Group of motorizations advances, economically competitive and in a position to guaranteeing the future development of the business, in particular for the Diesel motorizations. The total investment, to come true itself in the arc of the next three years, is in the order of approximately Euro 60-65 million. The Plan previews: the planning, the development and the prototipazione of new Diesel motors 1.000-1.200cc two cylinders to directed injection, in various configurations, let alone 500cc single cylinder to direct injection; the construction of a new plant, with productive ability until 200.000 motors per year, to come true itself in India in the zone of Pune (Be of the Maharashtra), therefore to assure a logistic proximity regarding Baramati where finds Private the productive unit of the controlled Piaggio Vehicles Limited. The start of the new productive unit in India is previewed in the 3-4 arc years (fine 2009 - beginning 2010). The Piaggio Group is currently present in India with the Private society Piaggio Vehicles Ltd. (PVPL), controlled to 100%, operating in the field of the vehicles to 3 and 4 wheels for the light transport of persons and goodses. With sales 2006 pars to approximately 139.000 vehicles, PVPL have caught up the position of second player in the field of the vehicles to 3 wheels in India (with one leader and market share of 34% approximately), in the segment “Cargo” for the transport of the goodses until to 0,75 ton. Roberto Colaninno, President and General executive manager of Piaggio, have declared: “Our Group has found in Sanpaolo Understanding a partner financial who has expressed great confidence in the management and its strategies, granting a support financial that he has turned out determining in the distance of I throw again of Piaggio and, subsequently, of Aprilia and Moto Guzzi. Sanpaolo understanding is today still to our flank in this new phase of development, that it realizes the international strategies of Piaggio. With the own technology, the design, the innovation ability, the Piaggio Group is meeting more and more the favor of the international markets and hour, with the plan of a new plant for Diesel motorizations, starts in India the greatest industrial initiative on outside of Europe”. Corrado Hen-sparrow, Councilman Delegato and CEO of Sanpaolo Understanding, has declared: “The Piaggio Group represents one of the more important industrial truths in operating main the Italian panorama and one of the international ones of its field. One of the missions of Sanpaolo Understanding is that one to support the development of the Italian enterprises in their plans of investment in internationalization and innovation. We are therefore proud of being able to contribute to the ulterior development of a great group like Piaggio, in particular in India that represents one of the economic areas of the world with the greater one upgrades them of increase and where we want to be ulteriorly strengthened in order to support the activities of our entrepreneurs”.

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@ Erix , nee naar ze zijn wel gemakkelijk voor naar den aldi enzo te gaan .Ge zet der een wielbaar vanachter op en ge kunt met uwe scooter en al uw gerief op vakantie

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Wederom het bewijs dat ik eerst eens beter moet lezen vooraleer te antwoorden. Ik zat met de 3wielers in mijn kop die ik 3 jaar geleden in India was tegengekomen. Man man wat gingen die traag, maar dat was waarschijnlijk omdat ze ongelofelijk overladen waren (op zijn indisch hé)

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speelt gene rol of dat da nu 50 rijd of nie . trouwrens tegen 50 kunt ge beter vant uitzicht genieten en als het nie rap genoeg gaat vriendin aant stuur mijne vespa der voor en een sleeptouw der tussen

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Mijne ape is er ééntje van de tweede serie(1952) en loopt ook gemakkelijk 70

is wel niet echt veilig dus beter tegen 50

zal een 50CC versie zijn geweest denk ik ge hebt dat ook een tijd gehad in 200 cc die gingen wel goed vooruit

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